Serie A

Lazio, Inzaghi: “Non credo ad una Roma in difficoltà”

Roma-Lazio Serie A 2018-2019 Inzaghi: “Vogliamo azzerare il gap”

Roma-Lazio è sempre una partita dal sapore speciale, è un derby e non potrebbe essere altrimenti, soprattutto a Roma, dove viene vissuto in maniera ancora più stressante. Proprio su questa tematica ha parlato Inzaghi, toccando anche i temi del turnover e della voglia della Lazio di colmare il gap con i “cugini” rivali.

Inzaghi non si fida di questo inizio di Serie A della Roma e ne parla così: La Roma non è in difficoltà. Il loro è solo un momento passeggero. Ora vengono da una vittoria e vorranno fare una grande partita. Contro Bologna e Frosinone hanno giocato in modo diverso. Noi siamo pronti a entrambi i moduli, possono giocare anche col 4-3-3 ma siamo pronti a tutti i moduli”. 

Un gap con la Roma che secondo Inzaghi esiste ancora ma che la Lazio vuole colmare:Forse sulla carta un certo gap è rimasto, ma noi vogliamo azzerarlo. Sappiamo che tutte le big si sono rinforzate. Io però sono contento della mia Lazio: abbiamo inserito giocatori che ci aiuteranno, come è successo in questa settimana”. 

Rosa della Lazio quasi al completo come dichiarato dall’allenatore biancoceleste: Oltre a Lukaku credo che per domani avrò tutti a disposizione. Radu ha fatto l’allenamento completo con buone sensazioni. Luiz mancava dal 18 agosto, aveva fatto solo un allenamento e mezzo, ha fatto 75 minuti molto buoni”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio