Serie A

Roma, si presenta Kumbulla: “Un’opportunità e una sfida irrinunciabile”

Si è presentato ai canali ufficiali del club, il nuovo difensore della Roma Marash Kumbulla, raccontando le emozioni di questo suo trasferimento. L’albanese si è detto infatti molto entusiasta di aver scelto i giallorossi, nonostante su di lui ci fossero altri importanti club italiani.

Kumbulla sul suo passaggio alla Roma

La Roma rappresenta un’opportunità e una sfida irrinunciabile. Sono stato conquistato dal progetto di questo club e non ho avuto esitazioni nello sceglierlo: farò di tutto per non deludere le persone che hanno creduto in me. Ho avuto bellissime sensazioni, ho incontrato i miei compagni che mi hanno accolto benissimo. Tutto l’ambiente lo ha fatto: dai tifosi alla Società. Mi sono subito integrato bene e spero di andare avanti così”.

Sulla scelta di trasferirsi nella Capitale

“Della Roma mi hanno convinto la società, il mister, lo staff, il valore della squadra e il calore dei tifosi. Tutte queste componenti hanno fatto sì che io scegliessi la Roma. Ho già parlato con il Mister, mi ha fatto subito una bella impressione, mi ha già spiegato come vorrebbe che io giocassi e sicuramente con il tempo impareremo a conoscerci meglio e magari a vincere insieme”.

L’albanese descrive le sue caratteristiche tecniche

Punto di forza? Penso che sia l’anticipo, sono aggressivo. Mi reputo un difensore che oltre a pensare a difendere pensa anche a giocare la palla. Essendo giovane ho tantissimo da migliorare. Dal mio punto di vista devo migliorare in fase di impostazione e nel gioco con il piede debole”.

Kumbulla manda un messaggio ai tifosi della Roma

Sono felice di essere qui, il mio obiettivo è quello di aiutare lo staff e i compagni a migliorare e a vincere più partite possibile. E questo si può fare crescendo tutti quanti insieme. Ringrazio i tifosi della Roma per l’accoglienza ricevuta, darò il massimo per cercare di vincere ed esultare insieme a loro”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio