Roma, occhi puntati su Moise Kean: piace anche al Milan

Bologna su Kean

Roma su Kean con la formazione giallorossa che per la prossima sessione di calciomercato proverà a mettere le mani sul giovane attaccante italiano

Roma su Kean con la formazione giallorossa che per la prossima sessione di calciomercato proverà a mettere le mani sul giovane attaccante italiano.

Roma su Kean, piace l’attaccante italiano dell’Everton

Roma su Kean

Come tante altre società, anche la Roma è a lavoro per la sessione di calciomercato invernale. L’obiettivo è quello di rafforzare la rosa allenata da Paulo Fonseca. Tanti i profili nel mirino della formazione giallorossa, tra cui spicca anche il nome di Moise Kean.

Il giovane attaccante italiano che quest’estate ha lasciato la Juventus per accasarsi all’Everton, potrebbe essere uno dei sostituti ideali di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco infatti è uno dei giocatori che ha collezionato più minuti in questa stagione. Ecco che, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, i giallorossi sono pronti a dare l’assalto a Moise Kean.

Roma su Mertens e Ibrahimovic: l’usato garantito per i giallorossi

Roma su Mertens

Roma che già in estate aveva provato ad avviare i contatti con Mino Raiola, agente del calciatore che però ha deciso di provare l’esperienza in Premier League. Kean e non solo, visto che la Roma monitora anche le situazioni legate a Dries Mertens – in uscita dal Napoli – e Zlatan Ibrahimovic, che ieri ha dato il suo addio ai Los Angeles Galaxy. Sfumate invece le piste che portano a Seferovic del Benfica e Facundo Ferreyra dell’Espanyol.

TAG