Calciomercato

Roma, Januzaj per sostituire Zaniolo

Lo scambio Politano – Spinazzola sembrava risolvere il problema della Roma, la quale era chiamata a sostituire il lungodegente Zaniolo. L’affare è poi naufragato, con non poche rimostranze da parte dei giallorossi. Ora Petrachi pensa ad un’altra soluzione come, ad esempio, Januzaj.

Roma su Januzaj

L’ex giocatore del Manchester United è una di quelle promesse del calcio mai mantenute. Ai red devils non è avvenuta la tanto sperata esplosione, e al momento si trova al Real Sociedad, dove però non trova molto spazio. Il giocatore potrebbe essere attratto dall’opportunità di giocare titolare, e Fonseca potrebbe farlo definitivamente sbocciare, visto che il belga al momento ha solo 24 anni e ha ancora tutta la carriera davanti. La valutazione non è ancora nota, ma dovrebbe essere alla portata delle tasche della Roma.

Roma su Shaqiri

Altro nome per sostituire il numero 22 è quello di Shaqiri. Lo svizzero in passato è stata una meteora dell’Inter, ma adesso si trova a Liverpool, dove ha vinto anche una Champions League. Al momento Klopp non gli concede molto spazio e cambiare aria, soprattutto in chiave Europeo, gli potrebbe fare bene. I giallorossi sono impegnati anche sul fronte Under – Suso, scambio che difficilmente verrà fatto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio