Serie A

Roma, Under: “Possiamo competere per lo scudetto, meritavamo la finale di Champions”

Roma intervista Under, il turco ai microfoni di Bein Sports

Intervenuto ai microfoni di Bein Sports Turkiye, l’esterno della Roma Cengiz Under ha tracciato un bilancio della sua prima stagione in giallorosso. Una stagione in cui il giocatore turco è esploso nonostante qualche difficoltà iniziale.

“La prima metà di stagione è stata molto difficile ma mi sono sempre sentito parte della Roma. É stata una buona stagione per me, ma la prossima dovrà essere migliore. Per me sarebbe meglio restare a Roma, posso ancora migliorare”.

Un passaggio sulla Champions League:  “Eravamo convinti di poter ribaltare il 4-1 dell’andata. Con il Liverpool all’Olimpico c’era un’atmosfera migliore, ancor più affascinante rispetto al Barcellona o al derby. Era iniziata bene, poi dopo il loro secondo gol siamo calati. In quella partita ci mancano due rigori. Adesso sono qui, ma avrei potuto essere a Kiev per la finale. Meritavamo di esserci”.

E sullo scudetto:  “La Juventus ha vinto il suo settimo scudetto consecutivo, ma possiamo interrompere questa striscia se ripetiamo le prestazioni fatte quest’anno in Champions”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio