CuriositĂ 

Roma, Nainggolan: “Quando smetterĂ² non mi mancherĂ  il calcio”

Roma intervista Nainggolan: “Non mi mancherĂ  questo sport”

Il centrocampista della Roma sembra ancora molto furioso per l’esclusione al Mondiale di Russia. Si tratta per Nainggolan della seconda mancata convocazione consecutiva ad un appuntamento tanto importante come la Coppa del Mondo. Una vera delusione che lo ha spinto poi a lasciare definitivamente la nazionale belga Belgio, Nainggolan dice addio alla Nazionale.

Il ‘Ninja’, che ha sempre detto quello che ha pensato (giusto o sbagliato che sia), ha esternato tutta la sua rabbia nei confronti di questo calcio, che ama ma che odia sotto molti aspetti. Queste le sue parole rilasciate ad un quotidiano belga: “Dopo la mia carriera non voglio avere niente a che fare con il mondo del calcio, ci sono troppi leccaculo. Io dico quello che penso, quello che sento. Questo è il mio problema, ma sarĂ  sempre così“. 

Una vita privata che non ostacola il suo professionismo, così la pensa Nainggolan: Io vivo giorno per giorno. Eogni giorno puĂ² essere il migliore della mia vita. Sono un professionista, mi alleno e lavoro duramente. Sono anche un papĂ  che porta i figli a scuola la mattina”. Parole queste destinate come al solito a far discutere e che non eviteranno strascichi anche a Roma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio