Roma, continua la trattativa con l’Inter per lo scambio Spinazzola-Politano

Milan Politano

Roma e Inter intensificano i contatti per chiudere lo scambio tra Spinazzola e Politano. Quest'ultimo non è stato convocato da Conte

La Roma e l’Inter continuano ad avere contatti per la trattativa che prevede lo scambio tra Leonardo Spinazzola e Matteo Politano. Una trattativa lampo che potrebbe chiudersi a breve visti i contatti positivi delle ultime ore.

Roma e Inter, continua lo scambio Spinazzola-Politano

infortuio spinazzola

Continuano i contatti tra la Roma e l’Inter per la trattativa  Spinazzola-Politano. Il club giallorosso è alla ricerca di un esterno di attacco dopo il brutto infortunio capitato a Nicolò Zaniolo, che ha terminato in anticipo la stagione. I nerazzurri invece vorrebbero regalare ad Antonio Conte un nuovo esterno per il centrocampo a 5 del tecnico leccese. Ecco perché è nata l’idea di uno scambio tra Leonardo Spinazzola e Matteo Politano, entrambi che non rientrano nei piani tattici dei due allenatori. Le due società si sono trovate molto velocemente sulle valutazioni e ora stanno discutendo le modalità di trasferimento. Una trattativa lampo che si avvia alla conclusione.

Politano non convocato: segnale importante

Roma Inter scambio Politano Spinazzola

Nel frattempo che le due società portino a termine gli ultimi dettagli per completare lo scambio, a confermare la fase avanzata della trattativa c’è la mancata convocazione di Matteo Politano. L’ex Sassuolo non farà parte di Inter-Cagliari di questa sera,match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Si avvicina lo scambio Spinazzola-Politano.

TAG