Serie A

Roma, ansia per Under: distorsione al ginocchio nel ritiro con la Turchia

Roma infortunio Under: sospetta distorsione al ginocchio per il turco

Il calciatore della Roma Cengiz Under si è dovuto fermare anzitempo durante la sessione di allenamento con la sua nazionale. Il numero 17 giallorosso si stava preparando con la Turchia per le due prossime amichevoli internazionali quando ha sentito dolore al ginocchio sinistro. Sospetta distorsione dunque per il 20enne turco giallorosso, che tornerà con molta probabilità a Trigoria per ulteriori accertamenti medici. Il calciatore è stato comunque già sottoposto ad una risonanza che ha dato esito negativo.

Under, dunque, quest’oggi non scenderà in campo nell’amichevole contro l’Irlanda in via cautelativa. Come già detto dal suo ct Mircea Lucescu in conferenza stampa rimarrà in gruppo almeno fino a domani. Successivamente, assieme all’entourage medico della Roma, avverranno nuovi esami strumentali. Quando gli accertamenti chiariranno l’entità dell’infortunio allora la società giallorossa potrà decidere se riportarlo immediatamente nella Capitale.

Un brutto colpo per la squadra capitolina, che sarà impegnata in un mese di aprile di fuoco. Doppio impegno in Champions League con il Barcellona e derby con la Lazio tra tre settimane. Con un Under così in forma si farebbe davvero fatica a produrre quella continuità in termini offensivi che a Roma ha tanto fatto discutere dall’inizio della sagione.

Articoli correlati

Back to top button