Calcio in TVEuropa League

Ultim’ora Roma: Stop per Dybala in Europa League, ecco la prima diagnosi

Oltre il danno anche la beffa per la squadra di Jose Mourinho. Sconfitta in Europa League per i giallorossi che devono fare i conti anche con l’infortunio di Paulo Dybala. Per l’argentino si tratta di un sovraccarico muscolare al flessore sinistro, questa la prima diagnosi aspettando i controlli di domani. Di lui ha parlato anche Jose Mourinho dopo la gara con il Salisburgo, al momento è in dubbio per il Verona in attesa di ulteriori aggiornamenti delle prossime ore.

Le parole dell’allenatore giallorosso nel post partita

“Le condizioni di Dybala? Non lo so. So che non era in condizione per continuare a giocare nel Secondo tempo, me lo ha detto. Non so se è infortunio, quasi infortunio o precauzione. Posso dire solo che senza Paulo avevamo bisogno di El Shaarawy per avere dinamismo davanti”.

Sulla partita: “Abbiamo dominato la partita, l’abbiamo sempre controllata. Rui non ha avuto impegni. Abbiamo sbagliato dei gol quasi incredibili, nel primo tempo c’era un rigore netto per noi. Siamo stati sfortunati con il cambio dell’arbitro, perché è venuto questo signore qua. Prendere questo gol all’ultimo minuto è ingiusto, ma come dici tu può capitare. Bisogna mettere la palla così e quando non lo fai c’è questo rischio. Noi sappiamo chi siamo, conosciamo la nostra forza e i nostri limiti. Quando la squadra dà tutto quello che può dare, non dirò mai una parola negativa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio