Calciomercato

Roma, piace Iacoponi se parte Florenzi. In uscita anche Kalinic e Juan Jesus

La Roma comincia a pensare al mercato invernale. Molte saranno le uscite, ma ci saranno anche le entrate: una potrebbe essere quella di Iacoponi del Parma, che arriverebbe in caso di addio a Florenzi. Sono in uscita anche Nikola Kalinic e Juan Jesus.

Roma su Iacoponi, in uscita Florenzi

Roma Iacoponi Florenzi

La Roma ha messo nel mirino Iacoponi. Il giocatore del Parma potrebbe essere il sostituto di Alessandro Florenzi che potrebbe dire addio ai giallorossi a gennaio. Infatti il capitano della Roma ha trovato poco spazio e per questo potrebbe cambiare maglia. La squadra più interessata è la Fiorentina, ma sullo sfondo ci sono anche Inter, Cagliari e Sampdoria. Iacoponi ricopre il ruolo di terzino destro ma può anche giocare a sinistra, in modo da dare più soluzioni al tecnico Paulo Fonseca.

In uscita dalla Roma anche Kalinic e Juan Jesus

Fiorentina Politano Kalinic

Il terzino destro giallorosso non è l’unico che potrebbe dire addio alla Roma. Infatti sono in uscita anche Nikola Kalinic e Juan Jesus. Sul primo c’è sempre la Fiorentina che sta provando ad imbastire una doppia trattativa con il club di Pallotta per portare sia Florenzi che l’attaccante croato a Firenze. Su Juan Jesus è invece forte l’interessamento del Bologna, che è alla ricerca di un difensore centrale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio