Serie A

Roma, altra giornata di incontri con i rappresentanti del Gruppo Friedkin

Nella mattinata di ieri sono arrivati nella Capitale gli advisor del Gruppo Friedkin, che stanno lavorando per l’acquisto delle quote di maggioranza della Roma. Il loro arrivo è stato propedeutico per la chiusura della due diligence nella giornata di ieri e per l’inizio del closing.

Chiusura della trattativa che come scrive Repubblica, è prevista per il 14 o al massimo 17 di febbraio. Consultazioni andate avanti per tutta la giornata di ieri e che sono riprese poco fa anche nella giornata di oggi.

Con alcuni rappresentanti del Gruppo Friedkin ovvero Brad Beinart, Brian Walker e Derrick Burnett, che sono al colloquio con i rappresentanti della Roma. Incontro che sta andando in scena come riferisce Vocegiallorossa alla sede della Roma all’EUR.

Si attendono dunque ulteriori sviluppi in giornata, per una trattativa sempre più calda e per una Roma che si appresta a cambiare proprietà. Dopo anni di alti e bassi nella gestione Pallotta, in cui la squadra non è riuscita a portare a casa nessun titolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio