CalciomercatoSerie A

Calciomercato, Roma e Genoa a lavoro per lo scambio Pinamonti-Perotti

Secondo quanto riferisce Il Tempo, la Roma e il Genoa sarebbero a lavoro per un possibile scambio, che vedrebbe coinvolti Pinamonti e Perotti. Il ovviamente si trasferirebbe nella Capitale, mentre il secondo invece tornerebbe nuovamente a Genova.

Il possibile scambio tra Roma e Genoa

Andrea Pinamonti che ha collezionato in questa stagione 4 gol e 3 assist vincenti in 22 presenze complessive ed è stato seguito già in passato dai giallorossi. La Roma è alla ricerca di un’alternativa giovane da affiancare e far crescere vicino a Dzeko e il classe ’99 rappresenterebbe sicuramente il profilo ideale. Il vero ostacolo di questa trattativa sarebbe tuttavia l’assenso dell’Inter, che rimane la proprietaria del cartellino dell’attaccante e vorrebbe evitare di rischiare un Zaniolo-bis.

Perotti invece non rientra più nei piani della Roma e comincia ad essere un pò avanti con l’età ed ecco che la piazza di Genova potrebbe essere quella giusta per concludere la carriera. L’argentino che ha lasciato grandissimi ricordi ai tifosi del Genoa, club nel quale tornerebbe molto volentieri.

 

Articoli correlati

Back to top button