Calciomercato

Roma, Pastore annuncia: “Non vado via da qui adesso, sto bene in giallorosso”

Acquistato la scorsa stagione, aveva deluso nettamente le aspettative tra infortuni, pessime prestazioni e giusto qualche guizzo di brillantezza. Ora, però, Pastore sembra essersi ripreso la Roma e nel prossimo futuro si vede in giallorosso. Grazie al tecnico Fonseca ha ritrovato smalto e brillantezza, diventando un punto cardine della squadra.

Roma futuro Pastore

Pastore su Fonseca

Javier Pastore ha lui stesso annunciato di voler restare a Roma: “Mi hanno chiamato in tanti chiedendomi di questa cosa, ma la verità è che non c’è niente di concreto e di serio, non vedo possibilità di andare via adesso dalla Roma, sto molto bene”. Su di lui si rincorrevano le voci di una possibile cessione al Talleres de Cordoba a gennaio.

A gennaio via Florenzi

Per un Pastore che resta c’è un Florenzi che va. Le voci sull’addio del capitano si fanno sempre più insistenti, ma una cosa è certa: il calciatore non resterà ancora a lungo in panchina soprattutto con Euro 2020 alle porte. Diversi sono i club ad aver chiesto informazioni sul calciatore. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è addirittura uscito allo scoperto dicendo di volerlo. Il ds della Fiorentina Pradè invece si è nascosto affermando che si parla di aria fritta. Intanto il Napoli progetta uno scambio con Hysaj, mentre il Cagliari riflette se acquistare o meno il calciatore ed aggiungere un altro tassello sulla corsa all’Europa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio