ApprofondimentiSerie A

Roma, Fonseca: “Spero di avere Smalling per l’Europa League”

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato alla vigilia della partita contro il Brescia della partita che li aspetta e dei sorteggi di Europa Legaue.

Roma, le parole di Fonseca sulla partita contro il Brescia

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita in trasferta contro il Brescia.

“Giocheremo con la difesa a tre e Fazio prenderà il posto di Cristante. Dzeko ha giocato molto e ha lavorato molto difensivamente nell’ultima partita. Gli ho parlato ieri, era molto stanco. Gli parlerò anche oggi e poi decideremo per domani. Kluivert non mi era piaciuto durante l’allenamento prima del Parma. Ho parlato con lui e non è stato convocato. Penso che Justin abbia reagito bene. Se oggi si allena bene sarà un’opzione per domani.

Nicolò è stato tanto tempo infortunato, ora dobbiamo scegliere il tempo giusto per fargli tornare a giocare sempre più minuti. La squadra però è la cosa più importante, devo prima pensare a questo. Se abbiamo la possibilità di farlo giocare, Zaniolo giocherà più minuti, altrimenti non lo farà”.

Le dichiarazioni sull’Europa League

“In questo momento sono tutte sfide difficili, ma pensiamo solo al Siviglia. Se vinciamo vedremo. Smalling? Speriamo di averlo in Europa League”.

Articoli correlati

Back to top button