ApprofondimentiSerie A

Roma, Fonseca: “La squadra ha difficoltà a recuperare dopo una sconfitta”

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato alla vigilia della partita contro il Parma dopo la deludente prestazione contro il Napoli.

Roma, le parole di Fonseca sulle difficoltà della squadra

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Parma. Ecco le parole del tecnico sulle problematiche del club.

“Non abbiamo iniziato bene il 2020, poi abbiamo recuperato con tre vittorie consecutive e passato il turno in Europa League. Nella Roma c’è un problema che stiamo cercando di risolvere. Le sconfitte qui sono molto pesanti e la squadra ha molta difficoltà nel recuperare dopo un k.o.. Faremo meglio rispetto a Napoli e proveremo a portare a casa i 3 punti”.

Le dichiarazioni sulla difesa e sul ritorno di Zaniolo

“Se dovessimo giocare ancora così, Cristante potrebbe essere una possibilità in mezzo. Smalling non lo avremo e Bryan in quella posizione ha giocato bene perché ci aiuta in fase di costruzione. Se Zaniolo era con noi a Napoli era perché era pronto per giocare. Non per molto tempo, ma ha giocato il tempo giusto. Per me non è pronto per giocare fin dall’inizio. Non possiamo dimenticare per quanto tempo è stato fuori”.

Articoli correlati

Back to top button