CalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma: Florenzi vicino al trasferimento al Valencia

La storia d’amore tra la Roma e Alessandro Florenzi, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe vicina al termine. Poichè come riporta Il Tempo, il giocatore ha dato l’ok per il trasferimento al Valencia, con i due club che ragionano per una cessione a titolo definitivo per 15 millioni di euro.

L’attuale capitano della Roma, che non è neppure sceso in campo nel Derby e che negli ultimi mesi è apparso sempre più ai margini del progetto tecnico dei giallorossi. Con un Fonseca che ha spesso preferito schierare in campo Santon o Spinazzola al suo posto.

Roma che naturalmente porterebbe a casa un importante plusvalenza, fondamentale per il bilancio in affanno del club. Con il giocatore che secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe non avere preso benissimo il trattamento della società e quindi avrebbe deciso di andare via.

Alessandro che è cresciuto nel settore giovanile della Roma, vincendo anche uno Scudetto Primavera, per poi trasferirsi al Crotone. Con i giallorossi che decisero su segnalazione di Zeman, di esercitare il diritto di riacquisto del giocatore nell’estate del 2012. E che adesso dopo 7 anni e mezzo, sembrerebbe sempre più vicino a lasciare la Capitale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio