Serie A

Roma-Fiorentina 3-1, le pagelle: l’esordio di Mourinho è Special, ottimo Abraham [FOTO]

La giornata di oggi si è conclusa con il botto per la Serie A, si sono affrontate Roma e Fiorentina ed hanno vinto i giallorossi 3-1

La giornata di oggi si è conclusa con il botto per la Serie A, si sono affrontate Roma e Fiorentina ed hanno vinto i giallorossi 3-1. E’ buona la prima per l’allenatore José Mourinho, la partita è stata però condizionata dall’espulsione del portiere Dragowski dopo pochi minuti.

I giallorossi si candidano ad una stagione da protagonista ma dovrà limitare le ingenuità, ottima la prestazione della squadra di Italiano che è in grado di disputare un campionato tranquillo. Apre Mkhitaryan, poi il pareggio di Milenkovic.

Al 64′ secondo assist di Abraham e 2-1 di Veretout, poi lo stesso centrocampista chiude i conti.

Roma-Fiorentina, le pagelle

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio 7; Karsdorp 6, Mancini 6, Ibanez 6.5, Vina 5.5; Cristante 5, Veretout 8; Zaniolo 5, Pellegrini 6.5, Mkhitaryan 7; Abraham 7.5. All.: Mourinho.

A disposizione Fuzato, Villar, Perez s.v., Calafiori, Shomurodov 6.5, Reynolds, B.Mayoral, Kumbulla, Diawara, Bove s.v., Zalewski, El Shaarawy s.v.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski 4; Venuti 4.5, Milenkovic 6.5, Igor 5, Biraghi 6; Bonaventura 6.5, Pulgar 5.5, Maleh 5.5; Gonzalez 6.5, Vlahovic 5, Callejon 6. All.: Italiano.

A disposizione:  Terracciano,  M.Quarta, Saponara s.v., Castrovilli 5.5, Terzic, Benassi 6, Ranieri, Duncan, Sottil s.v., Bianco, Munteanu, Kokorin

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button