Calciomercato

Roma, se parte Kalinic si cerca un vice Dzeko

Le ultime ore di mercato della Roma potrebbero essere caldissime. Il Monaco, infatti, è piombato su Kalinic e, con la giusta offerta, il croato potrebbe lasciare Trigoria. In questo caso, Petrachi dovrebbe cercare un nuovo vice Dzeko, in modo da non rimanere scoperti in attacco.

Monaco su Kalinic

Da ieri i monegaschi sarebbero in pressing sull’ex Fiorentina. Per ora non sono arrivate offerte, ma la situazione potrebbe evolversi in parallelo all’interesse dell’Inter per Slimani. Se dovesse partire Kalinici, i giallorossi hanno già pronto in nome di Favilli, attualmente in forza al Genoa, il quale si è rinforzato molto in attacco e quindi potrebbe permettersi di farlo partire.

Doppio colpo

Intanto ieri sono arrivate le ufficialità di Villar, centrocampista giovane che deve farsi ancora le ossa, e Carles Perez, pronto a sostituire il lungodegente Zaniolo e a sbocciare nella rosa di Fonseca. Giornata importante anche per le uscite: Florenzi è un giocatore del Valencia, ma a luglio tornerà nella capitale e si dovranno fare i conti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio