CalciomercatoSenza categoria

Roma, Dzeko: tante ipotesi, nessuna certezza

Roma Dzeko: dopo il Chelsea, scartata anche l’ipotesi Milan

Dopo il mancato passaggio al Chelsea, Edin Dzeko era finito in cima alla lista dei possibili acquisti rossoneri. Mirabelli e Fassone avevano puntato l’obiettivo bosniaco già dai primi di gennaio, per assicurarsi il suo arrivo in estate. Ma qualcosa è andato nuovamente storto e quel volo Edin sembra proprio non prenderlo.

I malumori che avevano investito l’attaccante questo inverno sono volati via al posto di quell’aereo ancora fermo a Roma. Il numero 9 giallorosso si è ri-conquistato la fiducia di società e tifosi che lo vogliono a tutti i costi al centro del progetto. Il classe ’86, nella rosa capitolina dal 2016, ha sempre dichiarato di stare bene nel capoluogo laziale e di non volere andar via.

La Champions è stata un fattore determinante nel rifiutare la squadra inglese di Antonio Conte. Una permanenza che gli ha portato fortuna e lo ha reso protagonista della conquista della semifinale. A questo punto sembra davvero difficile strapparlo alla società di Pallotta, e qualora dovesse avvenire, si pensa sia fuori dall’Italia la sua destinazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio