Calciomercato

Roma, Petrachi vuole Dani Olmo

Dopo il caos con la procura federale, Petrachi torna a pensare al mercato della Roma e, per l’estate, punta forte su Dani Olmo giocatore della Dinamo Zagabria, ma cresciuto nella cantera del Barcellona.

Roma su Dani Olmo

Il classe 2000 è da tempo uno dei talenti più ricercati in Europa. Anche il Milan per un po’ ha cercato di portarlo in Italia, senza però avere successo. Adesso a provarci è la Roma, dopo averlo visto nel girone di Champions League dell’Atalanta. In questo momento il trequartista spagnolo si trova a quota sei gol, dimostrando anche una buona attitudine per la finalizzazione offensiva.

Mercato Roma

Con tutti gli infortuni che fin qui hanno colpito la squadra giallorossa, a gennaio potrebbero esserci molti colpi di mercato, in modo da andare a tappare i buchi lasciati dagli acciaccati. Davanti c’è bisogno di un vice Dzeko, aspettando il rientro di Kalinic, mentre a centrocampo serve qualcuno che faccia rifiatare Veretout e Cristante, che dopo la sosta natalizia dovrebbe tornare a far parte della squadra. Sarà dunque una sessione impegnativa per il ds capitolino, che dovrà stare attento anche ai colpi in uscita, in modo da aver poi per febbraio un rosa equilibrata e competitiva su tutti e tre i fronti speriamo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio