Calciomercato

Roma, il sogno per giugno è Dani Olmo: gioiello spagnolo della Dinamo Zagabria

La Roma segue e sogna Dani Olmo. Il fantasista spagnolo è il gioiello della Dinamo Zagabria, che piace a mezza Europa. Il trequartista costa tantissimo: la richiesta dei croati è di almeno 30 milioni di euro.

Roma su Dani Olmo: costa 30 milioni

Roma su Dani Olmo

Il trequartista della Dinamo Zagabria è ormai una certezza. Esploso definitivamente durante gli Europei U-21, ormai è seguito da molte big d’Europa. E pensare che con la Spagna U-21, Olmo è partito in panchina nella prima sfida con l’Italia. Dopo quella partita però, il fantasista catalano è diventato titolare, segnando 3 gol in 4 partite fornendo anche un assist. La Roma ora sembra essere molto forte sul giocatore catalano, sperando di portarlo in Italia in estate per la prossima stagione.

La concorrenza

Per la Roma però non sarà semplice portare Dani Olmo in giallorosso. Il trequartista infatti aveva raggiunto una valutazione di 50 milioni di euro, ma ora potrebbero bastare 30 milioni. Il problema principale per Petrachi è la concorrenza spietata per il giocatore catalano della Dinamo Zagabria. Su tutti sono tre i club più interessati al giocatore: il Bayer Leverkusen, il Borussia Dortmund e soprattutto il Real Madrid. Potrebbe inserirsi anche un altra squadra alla corsa per lo spagnolo ed è il Barcellona, che lo stesso Olmo lasciò sei anni fa per andare in Croazia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio