Roma, De Rossi: “Ci bombano come i cavalli”

Roma CSKA intervista De Rossi farmaci cavalli

Roma CSKA intervista De Rossi farmaci cavalli - Il centrocampista e capitano della Roma parla dopo la vittoria sui russi del CSKA Mosca

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Roma sul CSKA Mosca, il centrocampista e capitano giallorosso Daniele De Rossi ha parlato del suo momento e di quello attraversato dalla squadra di Eusebio Di Francesco.

Le parole di De Rossi

“Come sto? Giochiamo bombati come cavalli, il dolore si sente poco grazie ai medicinali. Dopo Empoli non mi sono allenato molto, ho fatto poco e niente e avevo paura di non reggere la partita a livello atletico. Poi vedremo domani mattina come scendo dal letto. In Champions League è un momento positivo, in campionato un po’ meno. Il campionato resta più alla nostra portata, magari se la Juventus dovesse fallire un anno… È un peccato essere così lontani dalla vetta”.

Il momento della Roma? Il percorso non è stato all’altezza delle aspettative, dobbiamo rientrare nei primi 4 posti e possiamo farcela, abbiamo avuto questi cali di rendimento che dobbiamo evitare. Cosa non ha funzionato con la Spal? Non lo dico, è una cosa che rimane tra di noi. Ogni tanto qua da noi i giovani sono più frizzantini e bisogna tenerli con il guinzaglio tirato, il mister lo fa bene, è equilibrato con tutti”.

TAG