Champions LeagueSerie A

Roma, Baldissoni: “Fino ad ora ho visto troppi errori, così non va”

La vittoria della Roma di ieri sera contro il Genoa non ha soddisfatto tutti i protagonisti del mondo sportivo giallorosso. Uno di questi è l’ad Baldissoni, che è stato critico nei confronti dei giocatori.

Roma critiche Baldissoni: “Troppe qualità inespresse, così non va”

La Roma vista ieri sera, vincente per 3 a 2 sul Genoa non ha soddisfatto in pieno la dirigenza giallorossa. Ne ha parlato oggi a ‘Sky Sport’ proprio Baldissoni, intervistato appena dopo il sorteggio di Champions League. Queste le parole dell’ad della Roma: “Ci sono giocatori che, anche a causa degli infortuni, non hanno potuto dare il proprio contributo all’altezza. Molti giovani stanno dimostrando di valere molto anche grazie al fatto che hanno mostrato grande sfrontatezza nell’affrontare anche situazioni complicate”. 

Baldissoni ha anche parlato del Porto, prossimo avversario in Champions League agli ottavi di finale: “Ciascuno di noi forse avrebbe scelto il Porto ma sarebbe sciocco non preoccuparsi di questa squadra visto anche il loro record di punti nei gironi. Dobbiamo affrontare queste due partite con la giusta serenità e la giusta grinta, senza pensare di essere già passati. Sarebbe questo un pensiero molto da ambiente Roma”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio