Serie A

Roma, Mkhitaryan in conferenza : “Sono qui per vincere”

Dopo quella di Smalling, ieri è stato il momento della conferenza di presentazione per Mkhitaryan, arrivato negli ultimi giorni di mercato a Roma dall’Arsenal.

“Non ho paura della pressione, non voglio perdere tempo”

Queste le prime parole da giallorosso: “Sono qui per vincere e non per perdere tempo. Non ho paura della pressione, ho deciso di giocare in Serie A perché è stata una grande occasione che si è presentata l’ultimo giorno, ho accettato subito senza pensarci e senza parlare di denaro. Vaglio divertirmi, godermi il calcio e cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati. Avevo avvertito che era arrivato il momento di cambiare aria, non è un passo indietro. Negli ultimi mesi all’Arsenal non provavo più piacere a giocare”

“Posso giocare ovunque in attacco. Fonseca mi ha stupito”

“Posso giocare in ogni posizione d’attacco, a destra, a sinistra o dietro la punta. Il mio obiettivo è quello di fare più gol e assist possibile, perché è quello che mi regala maggiori soddisfazioni. Fonseca? Il suo Shakhtar mi ha colpito, soprattutto in Champions per come teneva testa contro le grandi, giocando senza paura. Spero che il mister possa fare lo stesso qui a e offrire un calcio spettacolare che renda felici i tifosi. Si viene ricordati per le vittorie, ho sempre voluto vincere titoli e sono sicuro che le mia ambizioni e quelle della Roma coincidono”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio