Serie A

Roma, Di Francesco: “Lo Stato intervenga per il razzismo, partite da sospendere”

Ultima conferenza del 2018 per Eusebio Di Francesco che in sala stampa quest’oggi ha presentato la sfida della Roma che domani affronterà il Parma allo stadio “Tardini” per l’ultimo match del girone d’andata di Serie A.

Roma, la conferenza di Di Francesco

“Sono d’accordo con Ancelotti quando dice che dobbiamo fermare le partite. Se lo Stato non riesce a fare delle regole dobbiamo essere noi a fare qualcosa. In Italia si va allo stadio più per offendere che per tifare. Questo succede ovunque e in queste cose deve essere lo stato a essere duro e deciso. Certi comportamenti non devono esistere e le squadre si devono fermare.

Le condizioni di Schick? Dzeko è pronto, possono partire sia lui che Patrik dal primo minuto. El Shaarawy non ha i 90 minuti ma può giocare domani. Perotti? Devo valutare le sue condizioni. Sono molto contento di come ha giocato. Zaniolo e Pellegrini possono coesistere. Pellegrini può giocare in tanti ruoli e questa è una sua grande qualità. Ha una duttilità unica e sa fare le due fasi alla grande. Meno male che ho giocatori come lui e Nicolò”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio