Serie A

Roma, le condizioni di Abraham e Dybala: le ultime notizie

Domani la Roma torna in campo contro il Salisburgo in Europa League. Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport l’ultimo allenamento della Roma, ha dato diverse indicazioni rassicuranti, soprattutto riguardo le condizioni di Abraham e Dybala che potrebbero essere convocati per la sfida di Europa League.

Roma: le ultime notizie su Dybala e Abraham

L’argentino è da venerdì della scorsa settimana che si sottopone a ore di fisioterapia e di lavoro differenziato per esserci. In panchina dovrebbe andare di sicuro, ma per l’impiego dipenderà anche dalle sensazioni che proverà nella rifinitura di domani. Lo staff medico non correrà rischi.

Discorso diverso per Abraham. Per giocare, è stata fatta fare per il giocatore inglese una maschera speciale per proteggere la parte ferita. Il problema è che quella zona è ancora gonfia e quindi anche il contatto con la pur leggerissima protezione gli dà fastidio, ma tutto lascia pensare che l’inglese sia pronto per giocare, sperando che poi l’andamento della partita non costringa Mourinho a sostituirlo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio