Serie A

La Roma ha aperto alla cessione di Zaniolo già a gennaio

Le strade di Nicolò Zaniolo e della Roma potrebbero presto dividersi. Novità clamorosa di questa sessione di mercato è l’apertura del club giallorosso ad ascoltare proposte in arrivo per la cessione del trequartista italiano classe 1999.

Possibile a gennaio la cessione di Zaniolo

Se fino a qualche mese il calciatore era ritenuto un punto fermo per il futuro della squadra giallorossa, oggi le cose sarebbero cambiate di fronte a un evoluzione tecnica motivazionale che hanno condizionato e non di poco le prestazioni del giovane talento.

Secondo Sky Sport, il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto avrebbe fissato il prezzo del cartellino a 40 milioni di euro e non è disposta a scendere sotto i 35. I giallorossi monitorano ogni possibile offerta.

Gli agenti dell’attaccante classe 1999 sono già a lavoro per trovare offerte che possano concretizzarsi nei prossimi giorni di calciomercato. Su Zaniolo resiste l’interesse del Tottenham del direttore sportivo Fabio Paratici da sempre suo estimatore. Altri club che sono interessati alle prestazioni calcistiche di Nicolò Zaniolo sono: il West Ham dalla Premier e dalla Germania il Borussia Dortmund.

Articoli correlati

Back to top button