CalciomercatoSerie A

Roma, Skorupski chiede la cessione: “Voglio andarmene”

Roma cessione Skorupski: “Vado via per giocare”

In un’annata quasi ottima per la Roma, c’è comunque uno scontento in casa giallorossa. Si tratta del secondo portiere Skorupski, che ha chiesto formalmente la cessione. Bloccato da un Alisson in versione superman, si sono ridotte al lumicino le presenze per il portiere polacco. Solamente una presenza in Coppa Italia per lui, agli ottavi contro il Torino allo Stadio Olimpico.

In un’intervista in Polonia, l’estremo difensore ha manifestato la sua voglia di giocare e dunque di cambiare aria. Forse, quella di domenica prossima potrebbe essere quindi la sua ultima apparizione con la maglia della Roma. Queste le parole di Skorupski: Non voglio girarci troppo attorno. Non ci sono scusanti, ma solo voglia di giocare di più. Sono impaziente perché non sto giocando, meno male che a casa c’è mia moglie Matilde che mi aiuta molto e che presto mi renderà padre”. 

Sulle sue ambizioni il portiere ne parla così:Ho ambizioni diverse e nei prossimi mesi questa cosa deve cambiare. Però devo ammettere una cosa: non penso di aver perso tempo. Il preparatore della Roma, Marco Savorani, è bravissimo. Non ho giocato, ma sono migliore rispetto a dodici mesi fa. Ne sono certo”. Intanto Skorupski aspetta di sapere una decisione relativa alla sua presenza al Mondiale di Russia 2018, al quale potrebbe anche non partecipare data la scarsa presenza nell’attuale stagione calcistica.

Il Napoli pista possibile per Skorupski

Sul portiere polacco ci sarebbero già diverse squadre che potrebbero fare comodo al suo caso. Tra questi si guarda anche in Italia, dove ha già giocato anche con l’Empoli per due stagioni. La squadra che per prima si è affacciata sull’estremo difensore è il Napoli, come descritto in un’esclusiva lanciata proprio da ‘Tuttocalcionews.it’ ESCLUSIVA – Napoli, il vero obiettivo in casa Roma è Skorupski.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button