Calciomercato

Roma, trattativa lampo per Carles Perez: c’è l’accordo

La ricerca della Roma di un esterno offensivo che sostituisca Zaniolo è finita. Ieri la società giallorossa ha trattato e chiuso il giovane Carles Perez del Barcellona, il quale dovrebbe arrivare entro domani nella capitale per firme e visite mediche.

Roma su Carles Perez

Ieri Petrachi e altri esponenti della dirigenza romanista sono volati in Spagna. Dapprima si pensava che fossero nella penisola iberica per chiudere Januzaj, ma in serata è arrivata la notizia della chiusura per il classe ’98 della cantera blaugrana. L’affare è ai dettagli: si parla di un prestito gratuito con diritto di riscatto, fissato a 20 milioni, e controriscatto del Barcellona. A dimostrazione di ciò, ci sarebbe la mancata convocazione dell’esterno per la partita con il Valencia. Perez si è già fatto conoscere in Italia, segnando un gol contro l’Inter in Champions League..

Mercato Roma

Trovato il sostituto di Zaniolo, i giallorrossi hanno bisogno di ancora 2 colpi almeno. Il fronte più in difficoltà è quello che porta ad un vice Dzeko. I vari Petagna e Kean non hanno convinto la dirigenza, e io giovana Scamacca è promettente ma il Sassuolo chiede una cifra intorno ai 25 milioni, troppo per una riserva. Dove invece le idee sono più chiare è il centrocampo. L’infortunio di Diawara, il quale non si sa quanto starà fermo, costringe Petrachi a cercare anche un mediano, individuato in Mandragora dell’Udinese, che piace però anche alla Fiorentina

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio