Calciomercato

Roma, piace Milik ma servono 60 milioni

Le attenzioni della Roma sono cadute su Milik. L’attaccante polacco sembra in uscita dal Napoli, e i giallorossi potrebbero approfittarne, visto l’imminente addio di Dzeko.

Rinnovo in stand by

Sono molti i nomi per il sostituto del bosniaco, promesso sposo all’Inter, tra questi anche Sanchez dello United, Ben Yedder del Siviglia, lo stesso Icardi dell’Inter, e in ultimo ma non meno importante, Arek Milik. Il giocatore ha più volte tentato i contati per il rinnovo del contratto, manifestando la volontà di rimanere ancora sotto il Vesuvio, ma la dirigenza ha sempre risposto picche. Le trattative per Lonzano, James e Icardi dimostrano come De Laurentiis abbia deciso di puntare su un altro attaccante, scaricando di fatto l’ex Ajax.

La sua valutazione però è tutt’altro che invitante: 60 milioni di euro la cifra che i giallorossi dovrebbero presentare a Castel Volturno, e si sa che le trattative con ADL non sono mai facili. In più c’è da battere la concorrenza del Betis Siviglia, sul giocatore da inizio estate. Il tutto dipenderà anche dal possibile arrivo o meno di un altro attaccante in Campania.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio