Serie A

Roma, Fonseca: “Sapevo che Dzeko sarebbe rimasto”

Prima conferenza stampa italiana per Fonseca. L’allenatore portoghese ha parlato di mercato e della partita di domani contro il Genoa di Andreazzoli.

“Mancini domani va in panchina”

Su Dzeko: “Sono stato molto felice della sua permanenza. Dal primo giorno che sono arrivato ero fiducioso che sarebbe rimasto. Il suo rinnovo era un mio desiderio. Ho sempre creduto che sarebbe rimasto ed è molto importante per la squadra”

Sulla formazione: “Per quanto riguarda Mancini, è un calciatore giovane, che è appena arrivato quest’anno alla Roma, è un giocatore che sta crescendo bene, un giocatore che era abituato a giocare con un sistema di gioco diverso di quello che io chiedo, è un giocatore del quale sono soddisfatto per l’evoluzione che sta avendo, in ogni caso domani la coppia di centrali sarà Fazio-Jesus“.

Su Riccardi: “Per il momento nessuno ha parlato con me di questa questione, quindi non credo sia mai stata concreta. Il ragazzo è un calciatore in cui tutti depositano grandi speranze. All’inizio di questo pre-campionato era infortunato e non si è allenato tanto e ho bisogno di conoscerlo meglio. Non è giusto mettere pressione su un calciatore come lui. Deve lavorare per migliorare“.

Infine sul mercato: “Sono pienamente soddisfatto della rosa a disposizione. I giocatori hanno risposto bene alle mie idee di calcio”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio