Roma, spunta Burdisso come possibile nuovo DS

Burdisso nuovo direttore sportivo del Boca Juniors

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Nicolas Burdisso sarebbe schizzato in pole come possibile nuovo DS della Roma

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Nicolas Burdisso sarebbe schizzato in pole come possibile nuovo DS della Roma. L‘argentino che ha già vestito la maglia della Roma per diverse stagioni ed è reduce da una buona esperienza proprio da dirigente con il Boca Juniors.

Idea Burdisso per la dirigenza della Roma

Per l’ex difensore sarebbe ovviamente una grandissima occasione e troverebbe di fronte a se una piazza che conosce bene e nella quale è stimato dalla tifoseria. Questa sarebbe dunque l’ultima idea di Franco Baldini e in tal senso si attendono sviluppi nelle prossime ore, per una Roma al lavoro per il dopo Petrachi.

Spunta anche il nome di Nereo Bonato

Tuttomercatoweb.com ha tirato fuori anche il nome di Nereo Bonato per i giallorossi. L’attuale direttore sportivo della Cremonese che era stato già cercato due anni fa dalla Roma e adesso sarebbe tornato di moda nella testa dei giallorossi. L’ex ds di Udinese, Verona e Sassuolo nel caso affiancherebbe Baldini e sostituirebbe anche De Sanctis, destinato ad andare all’Ascoli.

TAG