Calciomercato

Juventus, Bernardeschi ai saluti?

Prima l’infortunio, poi le prestazioni anonime e adesso l’arrivo di Kulusevski. Questi sarebbero gli indizi che porterebbero Federico Bernardeschi fuori dall’orbita della Juventus. Sull’ex Fiorentina ci sono le attenzioni di Roma e Inter, che comunque dovranno aspettare luglio.

Roma su Bernardeschi

Il numero 33 è più volte finito al centro delle critiche di tifosi e opinionisti, nonostante l’iniziale fiducia di Sarri. Il giocatore potrebbe essere, dunque, il sacrificato per far posto al classe 2000 rimasto ora al Parma. Su di lui ci sarebbe la Roma, dove si inserirebbe bene nei tre dietro a Dzeko, e l’Inter di Antonio Conte. Le trattative però non partiranno prima di luglio, quando Kulusevski sarà a disposizione dell’allenatore bianconero.

Da giovane talento a esubero

Il numero 33 è arrivato a Torino con grande clamore, soprattutto per averlo soffiato agli storici rivali dell Fiorentina. L’anno scorso iniziò molto bene il campionato, trovando anche un bel feeling con Cristiano Ronaldo, ma poi causa infortunio dovette fermare la sua crescita. Nella prima parte di questa stagione, invece, ha mostrato molto poco del suo repertorio, risultando mai veramente incisivo. Un Bernardeschi molto diverso rispetto a quello che abbiamo visto a Firenze e nella Nazionale quest’anno, dove sembra aver trovato una buona chimica con Mancini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio