Senza categoria

Roma-Benevento, le probabili formazioni. Emergenza per Di Francesco

La 24^ giornata di Serie A si chiude ancora con il Benevento che, nel serale di domenica, affronterà la Roma nella cornice dello stadio Olimpico di Roma. La distanza tra le due squadre è abissale: sono 37 i punti che dividono la Strega, ormai ad un passo dalla retrocessione, dalla formazione allenata da Di Francesco, quinta in classifica. Molte le assenze nella Lupa a vantaggio dei sanniti che potrebbero tentare l’impresa e conquistare qualche punto.

Emergenza in casa Roma: Di Francesco dovrà fare a meno degli squalificati Nainggolan e Pellegrini. Alle spalle di Dzeko potrebbe ritrovare posto Defrel mentre sembra difficile il recupero per De Rossi che comunque dovrebbe far parte dei convocati. . Non sarà convocato Bruno Peres.

Mister De Zerbi dovrebbe confermare Puggioni tra i pali; in mediana si punta al duo Guilherme e Sandro. Djuricic a supporto della punta che potrebbe tornare ad essere Coda, in pole su Brignola. In difesa cercano posto Tosca e Billong. Torna disponibile anche Iemmello.

Probabili formazioni Roma-Benevento

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Manolas, Fazio, Kolarov; Florenzi, Strootman, Gerson, Under; Defrel, El Shaarawy, Dzeko. Allenatore: Di Francesco. Panchina: Skorupski, Lobont, Juan Jesus, De Rossi, Perotti, Antonucci.

Indisponibili: Gonalons, Karsdorp, Silva J, Schick.

Squalificati: Nainggolan, Pellegrini.

Diffidati: De Rossi, Fazio.

Ballottaggi: Gerson – De Rossi; Defrel – Perotti; Under – Perotti.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Venuti, Djimsiti, Costa, Letizia; D’alessandro, Sandro, Viola; Djuricic, Guilherme, Coda. Allenatore: De Zerbi. Panchina: Brignoli, Tosca, Sagna, Billong, Memushaj, Cataldi, Del Pinto, Parigini, Brignola, Lombardi, Iemmello, Diabate’.

Indisponibili: Antei.

Squalificati: Lucioni.

Diffidati: Costa.

Ballottaggi: Djimsiti – Billong; Cataldi – Viola; Coda – Brignola.

Articoli correlati

Back to top button