Calcio esteroChampions League

Barcellona, Valverde: “Rimonta della Roma possibile, giochiamo per vincere”

Si avvicina la sfida di ritorno dei quarti di Champions League tra Roma Barcellona. I giallorossi, davanti al proprio pubblico, avranno l’arduo compito di provare a rimontare la sconfitta dell’andata.  Il tecnico dei catalani, Ernesto Valverde, in questi minuti sta tenendo la conferenza stampa di presentazione del match dalla sala stampa dello stadio Olimpico.

Roma Barcellona Valverde in conferenza

“Mi aspetto una partita simile a quella dell’andata anche se loro giocheranno con più intensità. Noi avremo il compito di fare una bella partita per superare il turno. Non dobbiamo avere la presunzione di pensare di aver già vinto. Tutto è ancora in ballo, abbiamo un vantaggio ma dovremo giocare come se fossimo sullo 0-0.

Rimonta della Roma? Possibile, succedono queste cose nel calcio, toccherà a noi evitare che avvenga. Sappiamo che per i nostri avversari non è mai semplice segnare ma la Roma ha giocatori validi, non dobbiamo concedergli nulla. Messi? Sicuramente condiziona i nostri rivali, all’andata lo hanno contenuto bene ma lui sa sempre essere decisivo. Ovviamente anche noi dovremo fare attenzione a Dzeko e gli altri”.

Articoli correlati

Back to top button