Serie A

Roma, Baldini pensa al ritorno di Spalletti per il dopo Fonseca

Secondo il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, il consulente della Roma Franco Baldini starebbe pensando al ritorno di Spalletti. L’allenatore che è attualmente senza squadra e che potrebbe essere la soluzione giusta per i giallorossi per un’eventuale dopo Fonseca.

I dubbi di Baldini su Paulo Fonseca

In questo 2020 la Roma sta facendo veramente molta fatica sotto la guida del tecnico portoghese, con ben 7 sconfitte raccolte ed un quarto posto ormai andato. Ecco perchè ai vertici del club capitolino starebbero arrivando i primi dubbi su Fonseca, con un possibile esonero a fine stagione o forse anche prima.

La Roma pensa ad un ritorno di Spalletti

Per sostituirlo la Roma potrebbe puntare di nuovo su Luciano Spalletti che già conosce alla perfezione la piazza e rappresenterebbe un usato sicuro. Il tecnico toscano ricordiamo però che è ancora vincolato da un contratto piuttosto oneroso con l’Inter fino al 2021 e bisognerebbe quindi nel caso trattare la buonuscita con i nerazzurri.

Spalletti dal canto suo nonostante le polemiche con Totti e con la stampa nella sua ultima esperienza romana, gradirebbe prendersi la sua rivincita alla Roma. Non dimentichiamoci anche le sue parole finali durante la conferenza d’addio ai giallorossi nel 2017: “Non escludo il ritorno, questa frase mi garba“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio