Roma, atteso nel pomeriggio l’arrivo del nuovo acquisto Marash Kumbulla

Lazio Kumbulla

E' tutto fatto per il trasferimento di Marash Kumbulla dall'Hellas Verona alla Roma, con l'albanese atteso questo pomeriggio alle ore 16 e 35 nella Capitale

E’ tutto fatto per il trasferimento di Marash Kumbulla dall’Hellas Verona alla Roma, con l’albanese atteso questo pomeriggio alle ore 16 e 35 nella Capitale. Un colpo sicuramente importante e di prospettiva per i giallorossi, che acquistano uno dei migliori talenti del campionato.

Kumbulla pronto ad arrivare a Roma

Il classe 2000 sarà dunque un nuovo rinforzo giallorosso, arrivando in prestito oneroso a 5 milioni con obbligo di riscatto a 18 più 7 di bonus. Nell’accordo potrebbe rientrare anche l’attaccante della Roma Primavera Mori Bamba, seppur su questo non ci sia ancora certezza assoluta.

Gli ultimi dettagli tra i due club sono stati risolti ieri mattina, mentre solo in tarda serata è stato trovato anche l‘accordo con l’entourage del giocatore. Kumbulla nel pomeriggio svolgere le visite mediche, per poi firmare con la Roma un quinquennale da 1,5 milioni a stagione.

TAG