Serie A

Roma, attesa entro lunedì la chiusura del doppio affare Dzeko-Milik

Edin Dzeko è sempre più vicino alla Juventus, mentre Arkadiusz Milik è pronto a diventare il nuovo centravanti della Roma, con passi avanti attesi già in giornata. Il bosniaco è stato convocato per il match contro l’Hellas Verona, ma difficilmente verrà impiegato, vista la sua imminente cessione. Il polacco è invece e fuori rosa e sta risolvendo gli ultimi dettagli burocratici con il Napoli, per poi dirigersi nella Capitale per le visite mediche.

Ore decisive per il futuro di Dzeko e Milik

L’attuale Capitano della Roma ha già da tempo un accordo con la Juventus, alle stesse cifre che percepisce attualmente nella Capitale. I giallorossi hanno allo stesso tempo anche un accordo con i bianconeri, per il trasferimento a titolo definitivo del bosniaco per 15 milioni di euro. Sul fronte Dzeko è dunque tutto ok, ma non lo è ancora altrettanto per quanto riguarda Arkadiusz Milik.

Milik sempre più vicino alla Roma

L’attaccante polacco ha trovato l’accordo con la Roma, per un contratto quinquennale da 4,5 milioni a stagione, seppur manchino ancora dei dettagli burocratici da risolvere con il Napoli. Queste questioni secondo Biafora de Il Tempo sarebbero state quasi risolte in mattinata, con l’attaccante pronto a trasferirsi nella Capitale. Il classe ’94 dovrà infatti prima rinnovare con i partenopei, in maniera tale di poter poi partire in prestito con obbligo di riscatto. La sensazione comunque è che entro lunedì Milik sarà a Roma per completare le visite mediche, mentre Edin Dzeko invece a Torino sponda bianconera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio