Serie A

Roma, attacco di Mourinho contro un suo giocatore: ecco chi è

La Roma ha pareggiato contro il Sassuolo e nella conferenza post gara l'allenatore dei giallorossi Mourinho ha criticato un suo giocatore

La Roma ha pareggiato ieri sera contro il Sassuolo per 1-1, ma nella conferenza post gara l’allenatore dei giallorossi Mourinho ha duramente criticato un suo giocatore.

Mourinho vuole la cessione di un giocatore

Nella consueta conferenza stampa dopo la partita, l’allenatore della Roma si è scagliato pesantemente contro un suo giocatore, affermando “Siamo stati traditi da un giocatore poco professionale”. Parole durissime di Mourinho, che ha mantenuto segreta la sua identità. Ma secondo quanto scrive Calciomercato.com, si tratterebbe di Rick Karsdorp, colpevole sul gol del pareggio del Sassuolo firmato da Pinamonti. Non è la prima volta che ci sono screzi tra l’olandese e Mourinho, con il tecnico che a volte non lo ha convocato per scelta tecnica.

Difficile si possa ricucire il rapporto, magari la pausa per i Mondiali aiuterà la situazione, ma difficilmente si è visto un Mourinho così arrabbiato verso un suo giocatore.

Articoli correlati

Back to top button