Serie A

Roma: assolto il direttore sportivo giallorosso Petrachi

Roma: assolto il direttore sportivo giallorosso Petrachi. La Procura Federale archivia il fascicolo. Decade anche la responsabilità oggettiva in capo alla società

Roma, Petrachi: la decisione della Procura Federale

Roma: assolto il direttore capitolino Petrachi: questa la decisione della Procura Federale. Il ds dei giallorossi è stato assolto dall’accusa di violazione dei principi di lealtà e di correttezza per il contestato trasferimento dal Torino nella Capitale.

La procura federale ha infatti ritenuto di archiviare il fascicolo, ritenendo che non ci siano stati comportamenti scorretti da parte del ds della Roma. Anche per la società viene a decadere la responsabilità oggettiva.

Roma, Petrachi: il fatto

Roma: assolto il direttore sportivo giallorosso Petrachi. La Procura Federale ha avviato l’indagine lo scorso mese di settembre subito dopo la presentazione di Mkhitaryan, arrivato nella capitale dall’Arsenal in prestito, quando lo stesso direttore dichiarò di aver parlato a maggio con l’Inter per Dzeko.

Pochi giorni dopo disse che si era trattato di un lapsus: “Intendevo dire luglio”. Una vicenda che si risolve dunque nel migliore dei modi per il ds giallorosso e per il club.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio