Serie A

Roma: l’Arsenal chiede 20 millioni di sterline per il riscatto di Mkhitaryan

Secondo quanto riporta il portale inglese The Sun, l’Arsenal avrebbe richiesto alla Roma 20 millioni di sterline per il riscatto di Henrich Mkhitaryan. Attaccante arrivato in estate in prestito secco dai Gunners, con la possibilità di ridiscutere del suo futuro al termine della stagione.

La Roma punta a trattenere Mkhitaryan

Esperienza quella dell’attaccante armeno nella Capitale fino ad ora tra alti e bassi, soprattutto a causa dei ripetuti infortuni subiti. Mkhitaryan che nonostante tutto ha collezionato ottimi numeri, mettendo a segno 4 gol e 1 assist in 10 presenze in Serie A.

Adesso starà al giocatore avere maggior continuità nelle prestazioni e guadagnarsi un eventuale riscatto. Considerando anche che l’Arsenal al momento chiede una cifra spropositata a detta della Roma, però la qualificazione in Champions ed eventuali prestazioni positive dell’armeno potrebbero anche cambiare i piani.

I giallorossi si preparano per la sfida con l’Atalanta

Roma che sarà impegnata sabato sera nella difficilissima sfida del Gewiss Stadium contro l’Atalanta e che varrà punti importanti in ottica quarto posto. Le due squadre tra l”altro attualmente sono distanti 3 punti l’una dall’altra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio