GamingSerie A

Roma, annunciato un accordo con Mkers per lo sviluppo degli eSports

La Roma ha annunciato in mattinata una nuova partnership con Mkers, con l'obiettivo di sviluppare il settore eSports del club giallorosso

La Roma ha annunciato in mattinata una nuova partnership con Mkers, con l’obiettivo di sviluppare il settore eSports del club giallorosso. Questa azienda che collabora tra l’altro anche con Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi, entrambi ex giocatori dei capitolini.

La Roma annuncia un accordo con Mkers

“Il rapido sviluppo del mondo del gaming competitivo non ci ha mai lasciati indifferenti. Già nel 2017 spiega Francesco Calvo, COO di AS Roma –  il Club ha iniziato a investire in questo mercato e ora, grazie anche a questa partnership, puntiamo a espandere la nostra divisione eSports nell’ottica di rafforzamento ed espansione del brand attraverso la partecipazione agli eventi più importanti del settore”.

“L’accordo con una società del calibro dell’AS Roma ci permette di consolidare la nostra posizione nel settore degli esport” – ha dichiarato Paolo Cisaria, co-founder di Mkers “Il progetto nasce con l’intento reciproco di far bene sia in campo nazionale sia e soprattutto internazionale grazie alla partecipazione all’eFootball Pro di PES e ad altre manifestazioni esportive su diversi titoli di gioco. È raro trovare un club che abbia il coraggio di investire concretamente nel settore e che vada oltre dei semplici scambi merce o partnership di sola visibilità”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio