CalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma: accordo con il Barcellona per la recompra di Perez

Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, sarebbe stato raggiunto l’accordo tra Roma e Barcellona per la recompra di Carles Perez. Con il club catalano che avrebbe rinunciato a questo diritto, riservandosi comunque un diritto di prelazione in caso di futura cessione.

Compromesso dunque trovato tra i due club, con la trattativa che per un attimo si pensava potesse clamorosamente saltare. Il sito spagnolo aggiunge anche, che il giocatore è atteso nella giornata di domani nella Capitale, per le visite mediche di rito e per la firma sul nuovo contratto.

Una Roma che dunque salvo nuove sorprese ha trovato il sostituto di Zaniolo, portandosi a casa uno dei più importanti talenti del Barcellona. Carles Perez che si trasferirà nella Capitale in prestito con obbligo di riscatto a 13 millioni di euro. E che rinforzerà dunque in maniera importante il pacchetto offensivo a disposizione di Paulo Fonseca.

L’attaccante classe’98 che è stato messo qualche giorno fa alle porte dal Barcellona, a causa del rientro di Dembelè. E che ha trovato nei giorni scorsi anche l’accordo totale con la Roma, per il trasferimento nella Capitale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio