Serie A

Roma, Abraham: “Con Mourinho ho imparato tanto quanto in tutta la mia vita”

Il centravanti della Roma Tammy Abraham ha parlato al The Guardian e lo ha fatto soffermandosi anche sul mister Josè Mourinho

Il centravanti della Roma Tammy Abraham ha parlato al The Guardian e lo ha fatto soffermandosi anche sul mister Josè Mourinho. Il classe ’97 inglese che è tornato sulla sua decisione di lasciare il Chelsea e di trasferirsi per la prima volta in un paese straniero.

L’attaccante sul suo addio al Chelsea

“Sono arrivato a un punto in cui dovevo fermarmi e parlare con me stesso. Volevo allenarmi e lo stavo facendo per me, per migliorarmi. È facile essere arrabbiato perché non giochi, per me è stato il contrario. Ho imparato a conoscere me stesso e penso che questo abbia rafforzato la mia mentalità. L’opzione più semplice sarebbe stata quella di restare e sedersi in panchina al Chelsea“.

Conclude Abraham sulla Roma e su Mourinho

Ho capito che dovevo mettermi alla prova. Certo, dovevo mantenere i nervi saldi, cambiare Paese è sempre una cosa coraggiosa da fare. Ma lo consiglierei ai giovani giocatori inglesi. Direi loro di non aver paura. Impari su te stesso. È dura, ma mi ci sto abituando. Sono andato alla Roma ed è ora di farmi vedere di nuovo. Voglio essere tra i primi attaccanti al mondo e non mi fermerò fino a che non sarò lì. Mourinho? Con lui ho imparato tanto quanto in tutta la mia vita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio