Calciomercato

Roma, si complica Abraham: già individuate due alternative

Il calciatore del Chelsea non ha ancora preso una decisione definitiva ma il futuro dovrebbe essere ancora in Inghilterra, all'Arsenal

La Roma è stata costretta a rinunciare a Edin Dzeko. L’attaccante giallorosso ha chiesto la cessione e può essere considerato un nuovo attaccante dell’Inter.

Roma: Dzeko pronto a lasciare il club capitolino

Il bosniaco ha raggiunto l’accordo con il club nerazzurro e si candida ad una stagione da grande protagonista. E’ stato un brutto colpo per il club giallorosso che ha perso un calciatore di qualità ed esperienza.

Mourinho è rimasto deluso dalla decisione del bosniaco e la Roma rischia di trovarsi in difficoltà per le prime partite di campionato.

Roma: Azmoun e Cunha, le alternative

Abraham non è convinto del trasferimento in Italia. La Roma ha già individuato due alternative all’altezza. Il primo è Azmoun dello Zenit ha una valutazione di circa 20 milioni di euro.

Lo Special One ha chiesto l’arrivo dell’iraniano, è il calciatore giusto per il modo di giocare dell’allenatore. Lo Zenit è un osso duro, ma sarà fondamentale la volontà del calciatore.

Il secondo nome è quello di Cunha, calciatore dell’Hertha Berlino, la richiesta del club tedesco è però molto alta: 35 milioni di euro.

Il brasiliano è reduce dalla vittoria alle Olimpiadi, i dubbi riguardano l’aspetto tecnico: Cunha è infatti più una seconda punta.

Articoli correlati

Back to top button