CuriositàSerie Minori

Rolando Bianchi potrebbe dire addio al calcio giocato: ecco cosa farà

Rolando Bianchi, ex grande bomber anche della Serie A nei primi anni 2000, potrebbe dire addio al calcio giocato. Il calciatore, svincolato da tempo, ha preso in considerazione una “nuova vita”.

Rolando Bianchi direttore sportivo: “Lo preferisco alla Serie C”

Rolando Bianchi, attaccante libero sul mercato a parametro zero, in queste ultime settimane è stato accostato a diverse squadre, tra cui anche la Reggina ed il nuovo Bari di De Laurentiis. Al giocatore sono arrivate inoltre offerte dalla Serie C e ha parlarne è stato lo stesso Bianchi.

Nell’intervista rilasciata a ‘Tuttoc.com’ ha parlato così: “Serie C? Dipende molto dalla carriera avuta, anche se alle volte credo che ci siano giocatori che scendono molto di categoria perché hanno voglia di giocare, ma in categorie più alte e per svariati motivi non trovano spazio. Non so però se poi sono effettivamente contenti delle scelte fatte”.

Un nuovo futuro attende Bianchi: “Ho frequentato il corso per direttore sportivo, sto continuando a studiare e faccio il talent per DAZN. Preferisco intraprendere questo tipo di strade piuttosto che scendere troppo di categoria, ho rispetto nei confronti della carriera che ho fatto”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio