Roberto Felleca di nuovo in pista? L’ex Foggia interessato ad una squadra di D

C’è qualcuno interessato alla Pistoiese ed ha un nome e un cognome, si tratta di Roberto Felleca, ex presidente di Como e Foggia

C’è qualcuno interessato alla Pistoiese ed ha un nome e un cognome, si tratta di Roberto Felleca. Imprenditore sardo, ex presidente di Como e Foggia, ha chiuso la sua avventura con i pugliesi lo scorso febbraio, ma a quanto sembra è già alla ricerca di una nuova società da cui ripartire. L’esclusiva di Pistoia Sport sono le parole del diretto interessato che conferma di aver chiesto informazioni sul sodalizio arancione, precisando però come al momento non ci sia niente di più sul tavolo. «E’ vero – ha confermato Felleca al nostro giornale– c’è un mio interesse per la Pistoiese. Al momento però non posso aggiungere altro perché non voglio che questo interesse venga strumentalizzato, visto che tra le parti per adesso c’è stata solo una chiacchierata e niente di più».

Insomma, se ad oggi dal fronte interno alla società e da quello cittadino tutto tace, con l’imprenditoria pistoiese che non è ancora riuscita a organizzarsi e dare un segnale concreto di interesse, c’è però da registrare l’interesse dell’imprenditore cagliaritano che al momento ha sondato il terreno, chiedendo informazioni. Un primo contatto che potrebbe anche non avere nessun seguito, ma che potrebbe anche essere il passo iniziale per una trattativa.

FONTE: notiziariodelcalcio

Exit mobile version