CalciomercatoSerie A

Napoli, De Laurentiis annuncia la rivoluzione: “In estate ci saranno cambi importanti”

Rivoluzione mercato Napoli – In occasione del pranzo UEFA prima della sfida di questa sera del Napoli contro il Zurigo ha rilasciato importanti dichiarazioni il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron oltre ad annunciare la cessione di Hamsik definita con il Dalian ha annunciato la rivoluzione in estate.

“Noi in realtà abbiamo tenuto stretto Hamsik per tutti questi anni. Lo desiderava Moratti, lo desiderava Allegri al Milan, lo ha desiderato Allegri alla Juventus. L’abbiamo tenuto vicino a noi e anche quando ultimamente mi ha parlato della Juventus e mi ha chiesto cosa fare, gli ho detto che doveva restare qui. Poi quando in estate mi ha parlato di una grandissima offerta dalla Cina gli ho detto che prima dovevano far organizzare il nuovo allenatore e capire quanto sarebbe stato fondamentale nel gioco di Ancelotti. Quando avremo visto Fabian o altri in grado di sostituirlo e avessi avuto l’ok del tecnico, l’avrei mandato via”.

Rivoluzione mercato Napoli

“Insigne è sempre stato molto responsabile, è l’unico napoletano che c’è. Tiene alla maglia che indossa, io credo che la squadra sia squadra. Devo ringraziare il mister: ha fatto giocare tutti quanti per poterli valutare. Credo che abbia fatto il turnover in maniera non scriteriata ma atta a fargli capire dove si poteva andare con questi elementi e quindi che lavoro fare quest’estate. Sarà all’insegna di Ancelotti, non potevamo rivoluzionare tutto al suo arrivo ma in estate ci saranno cambi importanti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio