CalciomercatoSerie A

Lazio, con la Champions sarà rivoluzione

La Lazio nonostante la dura eliminazione dai quarti di Europa League si gioca in questo finale di stagione un obiettivi importantissimo: la partecipazione alla Champions. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, in caso di qualificazione in casa bianconceleste è pronta una vera e propria rivoluzione della rosa.

La rivoluzione

La lista dei calciatori a rischio cessione è veramente molto lunga: CaceresPatricDi Gennaro, Nani e CaicedoDiscorso a parte per de Vrij che dirà addio a fine anno, visto il contratto in scadenza. Sembra che anche le posizioni di Wallace e Bastos, che sembravano certi della permanenza, sono ora in discussione. Milinkovic-Savic resta l’oggetto del desiderio di mezza Europa, con Mourinho che lo vuole a tutti costi allo United: si parla di una cifra vicina ai 150 milioni di euro. Luis Alberto esploso in questa stagione piace molto al Barcellona, mentre per Felipe Anderson Lotito chiede almeno 35 milioni di euro.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button