Calcio estero

River Plate – Boca Juniors in streaming, ecco dove vedere la partita

Dopo tanti scontri in patria, tutto è pronto per la finale di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. La gara si giocherà oggi domenica 9 dicembre alle ore 20.30. Appuntamento in campo neutro, allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, dopo i terribili fatti accaduti in Argentina con l’assalto al pullman del Boca da parte dei tifosi del River.

River Plate-Boca Juniors sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, come già accaduto per il match d’andata giocatasi in Argentina. L’evento che potrà essere seguito attraverso smart tv, smartphone, computer, tablet e altri ancora, dove bisognerà collegare il proprio profilo della piattaforma di Perform.


River Plate – Boca Juniors la partita in diretta

 

CLICCA QUI PER LO STREAMING


Perché è rischioso guardare le partite con Rojadirecta

La normativa in merito è abbastanza confusa, ma per alcuni sì, guardare le partite in streaming con Rojadirecta è un reato e si rischiano sanzioni fino a 30mila euro. Sarà vero?

Cerchiamo di fare chiarezza sulla questione rispondendo alla domanda concernente all’illegalità di vedere le partite di Serie A e Champions League in streaming. Pochi anni fa una sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha dato ragione ad un gestore di un pub inglese. Utilizzava un decoder greco per far vedere le partite di Premier League ai propri clienti.

Partite in streaming utilizzando dei siti esteri

Stando a quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Tuttavia, la sentenza del Tribunale di Milano riguardante l’illegalità di Rojadirecta ha escluso totalmente questa ipotesi, ribadendo l’illegittimità dello streaming.

Quindi trasmettere, scaricare e diffondere dei contenuti coperti dal copyright è un comportamento illecito e come tale è sanzionabile.

River Plate – Boca Juniors, le probabili formazioni

RIVER (4-1-4-1): Armani; Montiel, Maidana, Pinola, Casco; Ponzio; Fernandez, Palacios, Enzo Perez, Martinez; Pratto. All. Gallardo (squalificato, in panchina Matias Biscay)

BOCA (4-1-4-1): Andrada; Buffarini, Izquierdoz, Magallan, Olaza; Barrios; Villa, Nandez, Pablo Perez, Pavon; Abila. All. Schelotto

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio